Regolamento Ceranto Card

Regolamento Ceranto Card

 

1) Destinatari della Carta

La Ceranto Card è destinata esclusivamente ai clienti della F.lli Ceranto Snc, di seguito “Emittente”.

 

2) Cos’è la Carta Fedeltà

La Ceranto Card, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui agli allegati A e B.

La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio della Carta

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione, scritta o del form su www.ceranto.it in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196.

4) Utilizzo della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

6) Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7) Validità e revoca della Carta

La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

Regolamento Iniziativa Raccolta Punti

 

1) Natura dell’Iniziativa

Raccolta Punti

2) Destinatari dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da F.lli Ceranto Snc – Trissino, via Roma 4/P.zza mazzini 8, di seguito “Promotore”.

4) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa

 

4.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti

La Raccolta Punti consente al Titolare (o possessore) della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

4.2) Accumulo dei punti

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di Giocattoli e Cartoleria con esclusione degli articoli con dicitura “Prezzo Speciale” presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento.

Per ogni 10,00 euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a punti 10, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

 

4.3) Utilizzo dei punti

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).

L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

4.4) Premi in palio

PREMIO
PUNTI
BUONO ACQUISTO  € 15,00 200
BUONO ACQUISTO  € 40,00 400
BUONO ACQUISTO  € 70,00 600

5) Durata dell’Iniziativa

Distribuzione punti: dal ___01/09/2012____

Scadenza punti: un anno dall’ultimo accreditamento punti

6) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti

I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre un anno dal loro raggiungimento. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

7) Adempimenti ex DPR 430/2001

Come espressamente previsto dal DPR 430/2001:

– il presente Regolamento è stato autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa dal rappresentante legale del Promotore ed è conservato presso la sede di quest’ultimo (o del soggetto delegato) per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione (art. 10 comma 3);

– eventuali modifiche dovessero essere apportate in corso d’opera su questo Regolamento saranno comunicate ai partecipanti all’iniziativa direttamente presso il Promotore (art. 10 comma 4);

La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.

Regolamento Campagna Sconto

 

1) Destinatari della Campagna

La Campagna Sconto è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Ceranto Card, di seguito “Carta”, rilasciata da , F.lli Ceranto Snc, di seguito “Promotore”.

 

2) Cos’è la Campagna Sconto

La Campagna Sconto consente al Titolare (o possessore) della Carta di assicurarsi un credito proporzionale alla spesa sostenuta per acquisti effettuati presso il Promotore e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore.

3) Modalità di svolgimento della Campagna

La Campagna Sconto dà diritto Titolare (o possessore) della Carta di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari al 15% della spesa per l’acquisto di LIBRI ,ascluso editoria scolastica, e del 12% della spesa per l’acquisto di articoli e abbigliamento sportivo effettuata presso il Promotore, e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore. Nei periodi di saldi di fine stagione lo sconto non viene accumulato. Sono esclusi i prodotti co dicitura “Prezzo Speciale”.

A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento del prodotto/servizio acquistato, in modo che il Promotore possa registrare sulla Carta stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il credito accumulato. La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare l’importo del credito accumulato sulla Carta stessa.

Il credito accumulato potrà essere utilizzato dal Titolare (o possessore) della Carta, previa presentazione della stessa al momento del pagamento, per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il credito disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile.

Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

4) Durata della Campagna

La Campagna è valida: dal ____01/09/2012____.

5) Validità del credito

Il credito accumulato potrà essere utilizzato entro e non oltre un anno dall’ultimo accreditamento. Dopo tale data, il credito accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso.

L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.